Moda e bellezza, lavoro e shopping, viaggi e personaggi, sesso e amore... Un mix di informazione e servizio, stile e cultura, ricco di suggerimenti e indirizzi per il tuo shopping, per il tuo lavoro, per realizzare te stessa.
FACEBOOK GLAMOUR ITALIA Vestirsi di glitter dalla testa ai piedi? Dalla passerella di Giambattista Valli l'idea più hot per le sere di festa: osare un makeup scintillante, che lascerà tutti senza parole. TWITTER @GLAMOURITALIA Brevi ed essenziali, sempre superglam: i nostri cinguettii quotidiani danno spunti sul look del giorno, sull'accessorio cult di stagione, sulla serie tv del momento. Ma non solo: seguite l'hashtag #Condenastquality. INSTAGRAM STORIES @GLAMOURITALIA Insieme a Jennifer Lopez, tantissime le star che amano la chioma extralunga. Scoprite chi sono, e tutti i loro segreti di hair style. INSTAGRAM @GLAMOURITALIA La miglior coccola nei giorni di vacanza? Un bagno rilassante, in una vasca piena di fiori e profumi inebrianti. Aggiungete un calice di bollicine e un buon libro, e converrete anche voi che il paradiso può attendere. Nel…
il look per affrontare le feste: sorpresa, è very casual! ORANGE IS THE NEW BLACK! Nella moda e nel beauty. Super vitaminico! SOS FESTE Dalle acconciature per il Capodanno alla dieta detox per smaltire il cenone. Sul nostro sito le soluzioni a ogni tipo di problema. nella sezione Magazine del sito lo street style è di casa ANCORA PIÙ GLAMOUR Un altro motivo per consultare glamour.it? Ci sono gli approfondimenti agli articoli del magazine. TORMENTONI FASHION I pantaloni bianchi in inverno. E poi: le giacche in montone corte in vita e i tronchetti total white SCOVIAMO I PEZZI PIÙ AMATI DALLE INFLUENCER E DALLE MODELLE…
Piccola guida per sopravvivere alla rischiosissima apertura dei regali di fronte ad amici, parenti e fidanzati con un talento spiccato per il regalo sbagliato. Prima regola universale: esercitarsi per settimane in finti sorrisi al limite della paralisi facciale. 1. L’amica dal gusto discutibile ti regala un improbabile cappello color albicocca con striature prugna. Dopo il sorriso, di cui sopra, ricicla il copricapo come palla per il gatto. 2. La vecchia zia riappare sempre uguale ogni 25 dicembre, ologramma di se stessa, pronta a indovinare con regolarità disarmante la peggiore camicetta ricamata degli ultimi 80 anni di storia della moda. Mentre zietta blatera sulla genesi della blusa - “era della mia bisnonna, che l’ha indossata il giorno del suo fidanzamento eccetera eccetera” - tu rifletti sull’opportunità di ricapitalizzare il regalo, convertendolo…
Un altro anno volge al termine: tempo di bilanci e di buoni propositi. Tra aspettative deluse e voglia di riscatto, frantumi da spazzare via e sogni da realizzare, la routine delle feste irrompe nel quotidiano: i regali da fare (e da farsi), i cenoni da organizzare, le decorazioni da scegliere, le vacanze da organizzare. Per alcuni uno stress, per molti una gioia. Perché a Natale si riscopre la voglia di stare in famiglia e a Capodanno quella di divertirsi con gli amici. Si rivalutano le giornate lente, i lunghi pranzi, le pause relax, i passatempo dimenticati. Si ride, si canta, si balla, si gioca con la leggerezza e la spensieratezza dell'infanzia. I riti ci confortano, i ritmi slow ci resettano. Anche i più iconoclasti abbandonano l'atteggiamento critico e accolgono le…
RACING STYLE La moda spinge sull'acceleratore e ci fa montare in sella. Le silhouette sono grintose: jumpsuit in tessuti tecnici scelgono i riflessi lamé. E l'inverno parte in quarta SOTTOVUOTO L'effetto pellicola vince ancora: lasciatevi avvolgere da un trench in pvc, un coat plasticoso e sfoggiate décolletée trasparenti. Senza lasciare nulla all'immaginazione. #instacover Sono un tormentone tra le webstar: le custodie e gli accessori per smartphone con le iniziali personalizzate di Secondabase hanno conquistato Instagram. In foto: Eleonora Carisi. CARTOON NETWORK ALESSANDRO ENRIQUEZ DEBUTTA CON LA LINEA CHE PORTA IL SUO NOME E LANCIA UNA NUOVA CAPSULE (DOPO FELIX THE CAT) DEDICATA A UN'ICONA UNIVERSAL: È WOODY WOODPECKER , IL "PICCHIARELLO" ITALIANO.…
«Credo nell'energia creativa dei giovani, nel loro sguardo aperto sul mondo che riflette il dinamismo dei nostri tempi».Anna Molinari «Questo progetto è nato dal desiderio di riproporre i codici stilistici di Blumarine secondo nuove chiavi di lettura», spiega Anna Molinari a proposito della capsule We are in Love with Salvatore Piccione, realizzata insieme al giovane fashion designer siciliano. «Oggi bisogna parlare nuovi linguaggi alle nuove generazioni, ripensare la moda pur rimanendo fedeli alla propria identità». Nasce così una co-lab colorata, femminile e sognante. «Lo stile di Salvatore riflette il nostro dna romantico e sensuale», conclude la stilista. «Lavorare con un guru come Anna è stata un'esperienza che ripeterei all'infinito», sottolinea Piccione. «La sua energia radiosa è inarrestabile. L'amore per la natura, la leggerezza, il sorriso facile. Sono molte le cose…