Moda e bellezza, lavoro e shopping, viaggi e personaggi, sesso e amore... Un mix di informazione e servizio, stile e cultura, ricco di suggerimenti e indirizzi per il tuo shopping, per il tuo lavoro, per realizzare te stessa.
1 , 2 e 3. La top model Karolina Kurkova è per la seconda volta sulla copertina di Glamour immortalata da Signe Vilstrup (pag. 123). 4. Quando la moda si ispira all'arte: omaggio a Balthus in Art Works (pag. 184). 5. L'attrice Silvia Mazzieri si racconta con abiti da sogno (pag. 160). 6. Non c'è inverno senza piumino. Sfoggiatelo come Mr. e Mrs. Moncler: coppia cartoon ambassador del brand. 7. Tartan mon amour: qui uno scatto street style, a pag. 115 che cosa comprare. 8. Tendenza zebrata: non solo d'estate, il trend conquista anche la stagione fredda. 9. Temperature sottozero? Affrontatele con i look di pag. 192. 10. Arancio è il protagonista del mese (a pag. 56) e della prossima P/E 2017 (qui una preview degli accessori Orciani).…
CON NOI SEMPRE Seguici su tablet, su smartphone , su applewatch PIÙ BELLA CON GLAMOUR.IT Il tuo "style coach" è a portata di click: suggerisce hairstyle e make-up e propone tutorial per completare il tuo look. Mille spunti per cambiare con i trend più nuovi. GLAMOUR IN RETE SI ESPANDE E rima con beauty. Con l'allure di un rossetto o di un make-up Non c'è fashion look senza il suo trucco. Puoi creare subito il tuo identikit online su GLAMOUR.IT GLAMOUR BEAUTY SHOW UN EVENTO DA NON PERDERE per scoprire i megatrends dell'autunno-inverno, viverli e provarli direttamente. Una full immersion nel mondo di Glamour . Vi aspettiamo. Al Superstudio di Milano il 21 e 22 ottobre va in scena la bellezza…
SANDRINE DULERMO & MICHAEL LABICA Fotografi di moda, entrambi nati a Nizza, fanno base a Londra. Affezionati collaboratori di Glamour , rendono speciale ogni servizio. Con riferimenti artistico culturali mai banali. Un'estetica intelligente che sfida le convenzioni. Li trovate a pag. 202. SIMONE GUIDARELLI Marchigiano d'origine, milanese d'adozione. Stylist e fashion editor, ha scattato con grandi maestri come David Bailey, Patrick Demarchelier, Giovanni Gastel. A pag 123. CARLA BARDELLI Giornalista, nata in Toscana, vive a Parigi, e viaggia felice per il mondo. Appassionata di cinema, musica e moda, si diverte a intervistare le celebs. Questa volta ha firmato un faccia a faccia, molto francese, con Ludivine Sagnier. Lo trovate a pag. 153. MIERSWA & KLUSKA Fotografi, lavorano insieme da vent'anni. Partiti dagli still-life, hanno ampliato il loro campo d'azione alla…
“ Glamour è sinonimo di eleganza assoluta. E di ricercatezza, in ogni situazione ” Silvia Mazzieri sta vivendo il sogno di fare l'attrice. E non ha intenzione di svegliarsi, come racconta a pag. 160 Q&A CON LE LETTRICI CARA REDAZIONE DI GLAMOUR , questa volta l'ho fatto: ti ho scritto per ringraziarti.La ricetta di bellezza a base di latte intero fresco rubata a Cleopatra (l'ho trovata a pag. 94 del numero di ottobre) è m-i-r-a-c-o-l-o-s-a: la mia pelle è diventata di porcellana. Per davvero! Non ne hai un'altra, altrettanto prodigiosa? (Emma) Eccoti accontentata: fondi del caffè,olio naturale a scelta, cannella.E lo scrub home made è servito.Facci sapere. Scarica il tuo GLAMOUR DIGITALE E leggilo subito. La copia online costa € 1,99. Ma se sei abbonata, la copia digitale è…
Ieri ho trovato in un fortune cookie (quei meravigliosi biscottini orientali che contengono un monito-divinazione) un bigliettino con la frase "Il più grande successo nella vita l'hai con le cose che fai sinceramente". Quanto è vero! L'adesione dell'anima all'azione porta grandi risultati. Glamour è un giornale di successo perché è fatto sinceramente. Gli amici veri sono quelli schietti e leali. Siamo talmente circondati dalla falsità che spesso la sincerità viene recepita come offesa. C'è un luogo dove possiamo/dobbiamo essere davvero oneste con noi stesse: lo specchio. E non parlo solo di estetica. Impariamo a guardarci, a chiederci se davvero crediamo in quella cosa, se amiamo quella persona, se ci stiamo comportando con equità. Mentire agli altri è brutto, ma mentire a se stessi può essere molto pericoloso. Questo numero di…
Federica Tosi Romana, classe '78: nel 2006 fa un viaggio negli States che segna un punto di svolta.Traghetta nel mondo del fashion jewelry di lusso, poi debutta con l'abbigliamento, che si muove di pari passo con gioielli dalla forte personalità. Il suo è uno stile unico che si riflette in collezioni Made in Italy in cui artigianalità e design trovano la massima espressione. Nascono così grintosissimi multiring, orecchini avant-garde e tanti pezzi per vere amazzoni metropolitane. AdMater Un nome che rende onore alla creazione, al dono della vita. L'idea è di Lavinia Fuksas (in foto) e Alessandro Grimoldieu, giovani designer e amici che lanciano una collezione di gioielli composta da 10 pezzi declinati in oro rosa, argento e bronzo. Quasi sculture, capolavori architettonici da indossare che raccontano amore, passione, attraverso…